Buongiorno Francesco,
mi permetto di dare un mio parere certo di non farmi influenzare da tutto il trascorso

Da un punto di vista tecnico la trovo troppo piatta, e neanche a dire che ci sia un'ampia gamma tonale.
La leggibilità fra le zone di alta luce comprese fra la guancia destra e quella sinistra è qusi priva di microcontrasto.
Lo schema a "luce piena" penalizza la fisionomia della modella che ha un viso rotondo e poco allungato. Sarebbe stato più opportuno usare uno schema luce a farfalla o uno schema ad anello ma comunque con un' inquadratura dall'alto, che avrebbe anche evitato l'ingombro visivo di naso e la vista delle narici che in questo caso non sono il massimo.
La luce di riempimento, a mio gusto personale, non è qualitativamente idonea: hai usato un softbox che fa un effetto scontorno che a me non piace sui capelli lato sinistro fuori fuoco.
(Avrei usato una luce dura con uno spot da dietro lato sinistro a 3/4)
Le labbra le avrei rese leggermente più incisive, magari anche in post pr.
Da un punto di vista compositivo, mi piace la messa fuoco selettiva ma trovo il taglio della testa eccessivo rispetto all'equilibrio della chiusura della forma.
Trovo anche una disarmonia nei punti nodali della sezione aurea, che pur al 4° livello di suddivisione non centrano un vero e proprio punto di interesse (forse l'occhio fuori fuoco, ma non è il massimo )
L'atmosfera incvece può starci, anche se non la trovo strettamente legata al nome del "profumo"
Ovviamente internet penalizza uno scatto poco contrastato che dovrebbe essere ricco di mocrocontrasto e leggibilità nelle aree dei grigi comprese fra la zona 4 e la zona 6.
Può darsi che l'immagine stampata renda più giustiuzia allo scatto
Ah dimenticavo avrei dato più respiro allo sguardo tutta la testa più a destra nel fotogramma (e forse avrebbeavuto anche più equilibrio e un incrocio dela sezione aurea anche al 3° livello di divisione interna, sarebbe potuto "cadere" su un centro di interesse)
E anche le linee diagonali di sguardo, vignettatura sarebbero state rafforzate da quella del collo che sarebbe partita dall'angolo in basso a destra, creando sicuramente uno scatto pià dinamico e incisivo