QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 26 2010, 09:38 AM)

Dico la mia.
Ottima foto ma due elementi che avrei eliminato : il primo lo sguardo della modella che sembra attratta da qualcosa di esterno all'ambiente. Il secondo, a mio avviso il problema più grave e che mi avrebbe fatto escludere la modella, i sempre anestetici tatuaggi, che deturbano la pelle e la bellezza del mondo femminile.
Si devo ammettere che sarebbe stato meglio che la modella guardasse me ... però l'esperienza è poca e ci si fa prendere dalla facile emotività. Bene ... i vostri consigli mi aiutano a crescere. Per quanto concerne i tatuaggi devo dire che a me piacciono, tuttavia non ne ero a conoscenza fino al momento in cui sono apparsi in sala posa.
Grazie dei consigli
QUOTE(klaudiomarini @ May 28 2010, 11:37 PM)

da fotoamatore la foto mi piace e avrei accentuato invece i tatuaggi che sono la particolarita' della modella.se ne hai altre!!!!!!!!
Grazie, sono contento che a te piaccia questa fofo. Si ne ho altre di questa seduta. Vedrò di metterne qualche altra, magari scegliendola tenendo conto dei vostri consigli.
Francesco
QUOTE(Alletid @ May 29 2010, 08:58 PM)

Anch'io mi sarei fatto guardare dalla modella con due occhi così, poi uno nascosto dai capelli. comunque complimenti (per essere la prima esperienza)
Grazie di cuore. Si prima esperienza ... molto bella. Mi sono divertito anche se noto che ho tanto da imparare. Col vostro aiuto sicuramente sarà più facile.
Grazie
QUOTE(skyler @ May 31 2010, 11:08 PM)

La posa non è male...ma quegli occhi robotici...ci sei andato giù pesante con la PP..ingrandendo si vede molto..troppo. Per me.
Dunque ... in che senso occhi robotici? Di PP in quegli occhi veramente c'è poco. Ho aggiunto solo una leggera passata di verde e basta. Il resto è tutto della ragazza ... Ma forse non ho inteso bene il senso di occhi robotici. Mi piacerebbe capirlo per potermi correggere per non incorrere nello stesso errore. Grazie di cuore per i consigli.