Benvenuta Lisa !
Penso di essere stato uno dei primi a vedere la foto ieri sera e, ammetto, sono rimasto bloccato (parlo della foto su PN, l'Avatar mi ha semplicemente "riattivato" la vista ... dopo 10 ore passate davanti al PC !!!).
Ho pensato che fosse una sua "prima" foto e mi aspettavo di vedere il solito gattino o un tramonto o la foto di un mazzo di fiori sul tavolo della sala ... e invece ...
Kavolo ma l'avete guardata bene ??? Come è possibile che ad alcuni non piaccia ? Si intitola "Tears" (lacrime per chi fosse pigro ..) e le Tears sono lì !!! Su un'occhio (piatto) che, una volta tanto, non è protagonista ma co-protagonista, sfondo ...
Non discuto sul risultato finale che può o non piacere, ma a Lisa va tutta la mia ammirazione per essersi buttata in una ricerca molto particolare della sua immagine.
Io lo sostengo da sempre e lo farò finchè non crepo: se il mondo fosse in mano alle donne sarebbe un paradiso.
Penso che questo primo post di Lisa dovrebbe essere una lezione per tutti: noi ometti quando cominciamo a scattare ci preoccupiamo essenzialmente di imparare a gestire il mezzo (corpo obiettivi e pippe varie) e poi, forse dopo un po', cominciamo a preoccuparci di soggetti, inquadrature comunicatività dell'immagine.
Le donne, anzi, le Donne, usano la loro attrezzatura per quello che è, uno strumento per esprimere le loro emozioni e soprattutto per dare spazio alla loro sensibilità. Il modo migliore per sfruttare la tecnica verrà da solo con il tempo e l'esercizio, ma raramente è il loro obiettivo primario.
Monia è un'altro bell'esempio di Donna che prima o poi farà le scarpe a tutti

.
Benvenuta Lisa

Angelo
P.S.
Lisa, ma da quanto tempo è che "scatti"

?!?!?