Anche quest'anno sono stato chiamato per esporre alcune mie foto. Le occasioni sono due, entrambe ravvicinate e durano il tempo di dare una singola occhiata: una sera.
La mia "personale" ci sarà domenica 6 maggio dalle 20.00 al locale "Joia" in Via Galvani 20, Testaccio, vicino all'ex mattatoio in pratica. Ho chiesto come funziona, si dovrebbero pagare 10,00 € all'ingresso, c'è aperitivo, dicono sia molto buono quello che danno da mangiare e poi musica dal vivo. Gli scatti che esporrò saranno quelli dell'Iraq – Sul filo di lana.
Questo il sito del locale
L'altra esposizione c'è martedì 8 maggio, diciamo dal dopocena in poi (intorno alle 22.00 per essere sicuri di entrare), all'interno della cornice MArtelive, dove ho partecipato anche lo scorso anno e sono arrivato quinto in classifica. Le foto saranno esposte all'Alpheus, in Via del Commercio 36. Lo scorso anno l'ingresso era di 4 € e si poteva ottenere uno sconto richiedendo la MArtelivecard, facendo il tutto online, questo il link oppure provando a fare domanda all'ingresso.
Le foto che esporrò saranno del reportage in Afghanistan – Perle di Terre.
Spero di vedervi presto e spargete la voce, grazie.
Francesco