QUOTE(janko106 @ Oct 18 2006, 12:40 AM)

.... io mi alleno semplicemente a creare delle allusioni, dei temi che sorprendano, delle immagini che rimandino e che colpiscano il piu possibile.
il fatto è (mia personalissima opinione) che le tue immagini sono spesso molto esplicite più che allusive...al limite del volgare per quelli che sono gli odierni standard del "senso comune del pudore".... certo, si può andare "oltre" ma bisogna essere degli ottimi equilibristi per far passare un messaggio veicolato da immagini che impattano la sensibilità dei più.
Oliviero Toscani ci riuscì per un periodo piuttosto lungo, ma anche lui si beccò un calcio negli zebedei da Benetton dopo aver condotto una campagna che causò la recessione dal contratto di oltre 400 store negli Stati Uniti.
QUOTE
.....amo la pubblicità, fà parte della vita di tutti noi, ed io semplicemente mi esercito alla riuscita migliore di ciò che sarà mi auguro il mio futuro lavoro in qualche bella azienda.
la mia non vorrei fosse vista come un GUARDA COSA SO FARE, ma anzi, io posto le mie "creazioni" ali fine di capire se arriva il messaggio e se ciò e efficace.
il messaggio a me è arrivato come ho scritto sopra.
O.K.per la sperimentazione e l'affinamento della tecnica di costruzione del messaggio..... ma in questo non posso esserti d'aiuto, non sono un'esperto di scienza della comunicazione........ devi accontentarti delle sensazioni da "uomo della strada"
La carica e la determinazione non ti mancano, non mi stupirei se riuscissi a raggiungere i tuoi obiettivi..... prendi spunto dai commenti che ti vengono dati su questo forum ( e su altri)... ci sono persone competenti, disposte a condividere la propria esperienza con consigli ad-hoc che difficilmente troverai sui sacri testi di fotografia.
C'è chi l'ha fatto, assorbendo i consigli e le critiche, limando e affinando il proprio stile pur continuando a perseguire l'idea originaria... (mi riferisco a due utenti del forum, Annalisa e Monia, che hanno visto premiata la tenacia che le contaddistingue con la pubblicazione delle loro foto)
QUOTE
.....per il resto, sai bene che la tua risposta a riguardo dei marchi è quella che è.
so bene a cosa andrei in contro, ma alla fine roby, cosa cè di meglio nellla propria vita di fare quello che ti piace fare???
Il problema del marchio potrebbe essere più spinoso di quanto pensi..... non è detto che quello che piace a te possa piacere anche a qualcun'altro.
Il mio suggerimento è di alterare i marchi che ti interessano (tanto stai sperimentando) in modo che richiamino gli originali ma che siano nel contempo differenti (ad esempio, puoi cambiare una lettera)
QUOTE
.....io semplicemente cerco di rendervi partecipi del mio mondo, che per quanto particolare, complesso, diverso, normale o tutto quello che vuoi è semplicemente Janko.
....e di questo ti sono grato, è sempre interessante osservare le cose da diverse angolature..
QUOTE
Vi pregherei, di capire il semplice gesto di voler condividere con voi una parte di quello che a me piace fare. il resto roby, so che troverai le tue risposte...
notte a tutti..ciao janko
..... mi piacerebbe trovare le mie risposte.....non sempre ci riesco
'notte
Roberto
... azz, quanto ho scritto..... neanche quando facevo il tema alle medie..