QUOTE(Alessandro_Brezzi @ Nov 5 2019, 10:21 AM)

Ciao,
concordo con Paolo. Cosa volevi raccontare con la foto ? La intitoli "il fuoco" quindi chi si sofferma questo cerca : un pò di contestualizzazione in più, le fiamme per intero, magari sopra vi erano delle faville che avrebbero potuto arricchire la scena ...
Alessandro
Ciao Alessandro, grazie anche a te x il passaggio, ribadisco il concetto x non dare impressione che io non sia predisposto al confronto, e mi spiego spesso mi dici di contestualizzare o di pensare al titolo della foto, in modo che non tragga in inganno l' osservatore, io non credo che tutte le foto vanno contestualizzate inoltre in questo caso il mio titolo è il Fuoco
e credo che ci sia tutto, il fuoco si vede la cenere ed i pezzi di legno bruciati.
Non e che io abbia scritto :
Il fuoco è l'effetto di una combustione in cui si ha la manifestazione di un bagliore brillante (detto "fiamma") in concomitanza con il rilascio di una grande quantità di calore e di gas. ... Quando il fuoco si propaga in maniera incontrollata provocando danno a cose o persone si parla di "incendio"
Spero anche con te di essermi spiegato e non essere frainteso, spesso vediamo foto contestualizzate o preannunciate da una buona premessa nella descrizione ma poi priva di alcun suo perchè o piena di difettai tecnici.
Spero di essermi spiegato bene , nel frattempo ti auguro una buona serata e spero che continui a contestualizzare le mie foto.
Un caro saluto
Bruno