Dato che credo ormai tu abbia già intrapreso un'altra strada,
lo scrivo solo per notizia per altri utenti che non vogliono o non possono momentaneamente inviare la fotocamera in assistenza come era successo a me:
si è scollata la copertura in gomma lato impugnatura della mia D300 in giugno 2015 mentre ero in Toscana per una permanenza protrattasi fino a ottobre.
Ho provato a usare un po' di manualità,
Bostik superchiaro, pazienza e attenzione per sopperire momentaneamente e rimandare l'invio in assistenza a ottobre.
Bè, sono stato fortunato (e bravo

), il lavoro mi è venuto talmente bene che neppure si nota e resiste ancora adesso a distanza di 16 mesi.
Certo, ho dovuto fare molta attenzione per fare in modo che la gomma non si dilatasse con il solvente contenuto nel Bostik e "strabordasse" dalla sua sede, ma ce l'ho fatta, non so come ma per ora va bene così.
......... Sicuramente un intervento in assistenza sarebbe stato meglio, ma se neppure si nota perchè farlo fare? Fin che resisterà rimarrà così, poi si vedrà.
Bye,
Tony.