Salve.
Inserendo il nr. di serie, la mia D750 risulta in richiamo. "Siamo spiacenti di informarla che la sua D750 presenta questa non conformità quindi la preghiamo di inviarla in assistenza per la riparazione"...
A tal proposito si legge di tutto e di più, chi ha riscontrato il problema e l'ha inviata in assistenza, chi non ha riscontrato il problema, ma essendo il seriale "incriminato" l'ha inviata in assistenza e chi, pur essendo il seriale trai i segnalati, non avendo riscontrato il problema sulla propria macchina non l'ha inviata.
Oltre a tutto ciò, si legge di chi ha inviato la prenotazione ed è stato ricontattato da LTR, chi no, chi ha atteso pochissimo chi di più.... Insomma almeno io non ci ho capito granchè. Quindi sarebbe possibile ricevere lumi in merito? Per non andare troppo OT chiederei:
1) Compilato il modulo di prenotazione, quanto tempo passa prima di ricevere OK alla spedizione?
2) E' meglio spedizione a mezzo rivenditore o diretta (in questo caso chi paga la spedizione)?
3) Nella descrizione del problema cosa occorre indicare?
4) L'otturatore viene sostituito a prescindere oppure se non viene da loro riscontrato il difetto viene rispedita indietro senza nessun intervento?
5) Quali altri interventi vengono effettuati durante il richiamo? Solo la sostituzione dell'otturatore oppure anche pulizia sensore, taratura AE/AF ecc?
6) Dopo quanto tempo è tornata la macchina dall'assistenza?
7) Il problema è stato risolto?
Grazie a chi risponderà!