QUOTE(Gicom @ Jan 7 2016, 10:29 AM)

Buongiorno Adriano,
alcuni utenti (per lo più su forum americani) sostengono che usando D750 + 28-70 con autofocus su singolo punto, dopo alcuni scatti la macchina non riesca più a mettere a fuoco correttamente.. nel senso che il motore dell'obiettivo va avanti-indietro senza centrare il punto di messa a fuoco corretto e bloccando di conseguenza il pulsante di scatto..
Attualmente uso il 28-70 su D700 con grande soddisfazione... soprattutto nei ritratti. Ha una resa delle ombre estremamente morbida e un bokeh molto gradevole, a mio avviso paragonabile a quello di un'ottica fissa.. per questo vorrei essere sicuro di poterlo utilizzare anche con la nuova fotocamera. Spero che qualcuno che usa quest'accoppiata possa confermarmi che, magari con gli ultimi firmware della D750, tutto funziona correttamente..
Grazie, saluti.
Grazie dell'info! Guarda, puoi contattare tranquillamente l'utente Gian189 e guardarti le foto della sua gallery, ne ha parecchie. Lui potrà darti le sue impressioni d'uso e resa. E' molto disponibile (anche se viaggia parecchio e spesso ha tempi lunghi di risposta), per cui vai tranquillo!!

Adriano