Buongiorno, a breve dovrò acquistare un corpo macchina FX, in questi anni con corpo macchina DX ho acquistato diversi obiettivi FX e adesso che devo acquistare un nuovo corpo macchina ho deciso per il formato pieno.
Ho letto che da Settembre 2015 LTR non ripara più le reflex importate, vorrei sapere se per il 1° anno è possibile ripararle gratuitamente (ovviamente per difetti non derivati da utilizzo improprio) tramite LTR e quindi se ha senso acquistare corpi con garanzia europea piuttosto che NITAL.
Chiarito questo dubbio, vorrei un consiglio su quale modello acquistare tra D610 e D750, il primo lo troverei a 1400€ (garanzia europea) mentre il secondo corpo lo acquisterei a 2100€ (NITAL), prezzi amazon.
A prescindere il discorso che la D750 è più recente (probabilmente la D610 verrà sostituita a breve essendo in commercio da 2 anni) vorrei sapere se la tropicalizzazione, il sistema AF, il corpo ergonomico, il display orientabile, processore nuovo etc giustificano questa differenza di prezzo.