Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mareo74
Salve, ad aprile ho spedito la mia d 300 in assistenza LTR per sostituire l'otturatore ed ho fatto sostituire anche il monitor perchè si era rotto, ma funzionava, da qualche giorno il nuovo monitor non funziona, completamente nero come se fosse spento.
2 domande:
- è ancora in garanzia (per la sostituzione gia fatta) oppure mi devo accollare questa nuova spesa?
- qualche consiglio per farlo ripartire.
Grazie
roby-54
QUOTE(mareo74 @ Sep 11 2012, 09:21 AM) *
Salve, ad aprile ho spedito la mia d 300 in assistenza LTR per sostituire l'otturatore ed ho fatto sostituire anche il monitor perchè si era rotto, ma funzionava, da qualche giorno il nuovo monitor non funziona, completamente nero come se fosse spento.
2 domande:
- è ancora in garanzia (per la sostituzione gia fatta) oppure mi devo accollare questa nuova spesa?
- qualche consiglio per farlo ripartire.
Grazie

Non credo che si possa far ripartire, se è completamente spento forse si sono scollegati i suoi contatti. Se telefoni al num verde della LTR sicuramente ti confermeranno che lo schermo sostituito è in garanzia e non ti costerà nulla farlo sostituire.
Marcus Fenix
Se non ricordo male le riparazioni dovrebbero godere di 6 mesi o un anno, quindi ti conviene contattarli e chiedere dettagli a riguardo, perchè dovresti essere ancora dentro il periodo di garanzia.
mareo74
Contattati, domani parte in assistenza. Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.