QUOTE(pippi61 @ May 6 2012, 02:26 AM)

che dire????? bellissime... complimenti davvero...
Ottimo lavoro come sempre da quello che si vede dalla selezione.
Oltre ad apprezzare lo stile apprezzo moltissimo la naturalezza degli scatti. Questo sabato sono stato a un matrimonio e il fotografo è stato invadente e soprattutto stressante.
In chiesa tre persone, di cui uno per le foto e due per reggere i flash secondari, uno dei quali mi si è piazzato davanti più di una volta (ed ero nelle prime panche quindi ha dato fastidio anche ai genitori degli sposi).
Finita la celebrazione siamo stati più di due ore ad aspettare gli sposi e fin qui ok, ci può stare.
A metà cena gli sposi sono spariti per un'ora circa per fare altre foto, completamente al buio con luci di flash sparate nel prato della villa, figurati cosa resta del paesaggio e della location (veramente bella).
Non contenti mentre noi mangiavamo il secondo hanno fotografato lo sposo mentre si rivestiva, perché non hanno pensato di venire in albergo il pomeriggio mentre lui si stava preparando sul serio, così hanno perso un'altra ventina di minuti.
Infine taglio della torta. Nessuno lo ha visto perché gli sposi avevano davanti fotografo, due assistenti e quarto uomo per la telecamera.
La torta l'abbiamo mangiata dopo circa 20 minuti, perché prima ci volevano le foto con i genitori, con i nonni, con i testimoni, con i regali aperti.
Sicuramente molti che leggono qui fanno matrimoni, compreso chi ha aperto la discussione.
Ecco vi consiglio di fare come lui e di essere discreto perché quasi tutti si sono lamentati dell'insistenza del fotografo e della sua presenza continua.
Gli sposi praticamente non li abbiamo visti, più che un matrimonio è stato un servizio fotografico.Se proprio bisogna fare le pose va bene subito dopo la cerimonia o in un punto morto tra primi e secondi magari, ma quando si è
a pranzo lasciateli stare, più che altro per lasciarli agli invitati che sono lì apposta per vederli...
Scusate se mi sono dilungato e ribadisco che poyson per fortuna non si comporta così da quanto mi dice e da quanto vedo, quindi un bravo a lui e a quelli che lavorano in questo modo