Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
lupo.na1964
ordinata d90 martedì,
partita da Bergamo (Forniture Conti) mercoledì,
arrivata Napoli giovedì mattina.
oggi lunedì alle ore 14.20 non ho avuto ancoa nulla!
il solito corriere bar....i che adduce mille scuse per giustificare la propria disorganizzazione e incompetenza.
per il mio prox acquisto on line l'unica condizione sarà quella di esigere corriere diverso da quello sopracitato.

giovanni.
lupo.na1964
QUOTE(lupo.na1964 @ May 9 2011, 02:24 PM) *
ordinata d90 martedì,
partita da Bergamo (Forniture Conti) mercoledì,
arrivata Napoli giovedì mattina.
oggi lunedì alle ore 14.20 non ho avuto ancoa nulla!
il solito corriere bar....i che adduce mille scuse per giustificare la propria disorganizzazione e incompetenza.
per il mio prox acquisto on line l'unica condizione sarà quella di esigere corriere diverso da quello sopracitato.

giovanni.

ho appena chiamato il call center consegneranno domani, VERGOGNA!
Spoke
Quello è il peggior "corriere", se così vogliamo chiamarlo, che c'è in Italia.

Fulmine.gif
spidbol
SDA (Poste Italiane) è peggio.
zal
Uso diversi corrieri per lavoro. Confermo che quello da te citato è il peggiore del lotto, prese prenotate che non avvengono, materiale perso e mai arrivato, scatole consegnate aperte e con materiale rovinato o mancante, ritardi insostenibili. Non dico quale sia il migliore ma dico che questo è proprio il peggiore. Police.gif
alfomos
Difficile dire quale sia il migliore... hmmm.gif
marce956
Uno peggio dell'altro smilinodigitale.gif ...
Dr.Pat
un paio di giorni di ritardo e ti lamenti? smile.gif
Marco Senn
QUOTE(spidbol @ May 9 2011, 03:27 PM) *
SDA (Poste Italiane) è peggio.


Immagino che potrai citare delle statistiche nazionali indipendenti che avvalorano questa affermazione.
murfil
io ho avuto esperienza negativa con B. più volte.. una volta hanno consegnato la mia scheda sky ad un'altro.. per fortuna se n'è accorto e ha riparato al danno dopo alcune ore.. un'altra volta mi hanno lasciato il pacco sul pilastro del cancello.. e infine, ciliegina sulla torta, un altro pacco (forse temendo lo rubassero) me l'ha buttato in giardino.. dove il mio cane c'ha giocato bellamente tutta la giornata.. Davvero pessimi! dry.gif
tribulation
In tutte le mie spedizioni non ho mai subito trattamenti del genere,
mi chiedevo se questi disservizi li segnalate e, sopratutto, se ricevete dei feedback.
per curiosità, perchè sembra una cosa alquanto diffusa
Shadowrage
Anche io esperienze molto negative con quel corriere.
monteoro
Spedito il giovedì pomeriggio SB800 alla LTR tramite B.......i
Riconsegnato riparato il mercoledì pomeriggio, forse sono l'unico fortunato!

Per le mie esperienze mai utilizzare Executive ed SDA, le uniche volte che li ho utilizzati per la spedizione in assistenza di un PC me lo hanno ricconsegnato per ben due volte demolito.
Per fortuna la Medion Italia si accollò la responsabilità e mi sostituirono il PC con uno nuovo con ancora due anni di garanzia
Franco
mko61

Ho usato B. per almeni tre volte e senza problemi ... sarò stato fortunato. Comunque se volete stare tranquilli usate DHL e Fedex; quest'ultimo in particolare ha un sistema di tracking praticamente in tempo reale: l'ultima consegna che ho ricevuto, l'ho vista registrata sul web solo dieci minuti dopo che il pacchetto era sulla mia scrivania ... evidentemente il loro terminalini scaricano subito i dati via GPRS.

spidbol
QUOTE(Marco Senn @ May 9 2011, 09:45 PM) *
Immagino che potrai citare delle statistiche nazionali indipendenti che avvalorano questa affermazione.


Non c'è bisogno di citare nessuna statistica nazionale indipendente per esprimere un proprio giudizio.
La mia esperienza personale indipendente mi porta a valutare molto negativamente il servizio offerto da SDA del gruppo Poste Italiane.

zal
QUOTE(mko61 @ May 10 2011, 08:34 AM) *
Comunque se volete stare tranquilli usate DHL e Fedex;

Pollice.gif e aggiungerei UPS. Costano di più e offrono di più.
a.freguja
buongiorno.... scusate la domanda un po' fuori tema....

nn conoscevo forniture conti e mi sembra abbia dei prezzi interessanti, mi confermate che è un venditore affidabile?

grazie
ciao
alessandra
gi@nluc@
allora?? siamo curiosi….. wink.gif
lupo.na1964
QUOTE(gi@nluc@ @ May 10 2011, 12:59 PM) *
allora?? siamo curiosi….. wink.gif


eccomi!
odinata d90+ battery grip mbd80 euro 775,00 compreso spese spedizione.
ordinata e pagata nel pomeriggio di martedì 3.
la merce è stata consegnata al corriere bartolini di bergamo nel pomeriggio mercoledì 4.
il tutto è arrivato a bartolini napoli nella mattinata di giovedì 5.

oggi MARTEDI' 10 alle ore 13.40 bartolini non mi ha ancora consegnato nulla!!!
TUTTO QUESTO E' ASSURDO E VERGOGNOSO!

cmq sul venditore forniture conti ci metto la mano sul fuoco.
basta andare sul sito ci sono due numeri di celluare.
anche se risultano spenti o irragiungibili insistete più di una volta, perchè credo che lì abbiano problemi di cattiva ricezione, in quanto dopo pochi tentativi si riesce sempre a prendere la linea e a parlare con gli interessati.
persone serie e affidabili.
la mia email sembra uno spam ma non lo è!
sono dell'idea che bisogna dare a cesare quel che è di cesare.
quindi se forniture conti merita un plauso che ben venga!
BARTOLINI NO, NON MERITA NULLA!

saluti a tutti
giovanni.

_Lucky_
io al tuo posto avrei chiamato il corriere e sarei gia' andato al deposito di B. a ritirare di persona il pacco.......
Cesar8
Mi spiace per questo tuo inconveniente......
Io ho fatto tantissimi acquisti online e il 90% spediscono con bartolini......mai un problema! Proprio la settimana scorsa ho ordinato un sigma 12-24 spedito il 26 aprile, il 28 aprile alle 12 hanno suonato..........
Non capisco tutto questo tempo dal deposito a casa tua....una domanda, hai fatto il pacco assicurato?
lupo.na1964
QUOTE(_Lucky_ @ May 10 2011, 03:03 PM) *
io al tuo posto avrei chiamato il corriere e sarei gia' andato al deposito di B. a ritirare di persona il pacco.......


quando chiami il corriere ti mettono in comuicazione con i ragazzi del call center che non fanno altro che ripeterti quello che tu hai già letto sul loro sito inserendo i dati della spedizione.

cmq è appena arrivata!
stasera a casa mi ci metto vicino e facciamo conoscenza, DOBBIAMO STARE VICINI VICINI!! hehehe.
ho subito provveduto a registrare il tutto sul sito nital,
d90 3 anni di garanzia
mb d80 2 anni.

salute
giovanni.
zal
Ottima notizia, congratulazioni. Se fossi in te uno dei primi scatti lo farei ad un furgone del tuo amato corriere smile.gif
lupo.na1964
QUOTE(zal @ May 10 2011, 03:32 PM) *
Ottima notizia, congratulazioni. Se fossi in te uno dei primi scatti lo farei ad un furgone del tuo amato corriere smile.gif



certo magari dopo avergli forato le gomme!!
hahhahahaha
monteoro
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Dopo tanta sofferenza ora goditi la tua D90.
Ciao
Franco
lupo.na1964
QUOTE(monteoro @ May 10 2011, 04:50 PM) *
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Dopo tanta sofferenza ora goditi la tua D90.
Ciao
Franco

vengo da una d90, ma questa è diversa, un altro pianeta!
ce ne vorranno di scatti per capirci qualcosa.

salute
giovanni

QUOTE(monteoro @ May 10 2011, 04:50 PM) *
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Dopo tanta sofferenza ora goditi la tua D90.
Ciao
Franco


vengo da una d60.
questa è proprio tanto ma tanto diversa.
hai voglia a scattare per capirci qualcosa!

giovanni.
Lutz!
Sempre usato Poste Italiane e mi son sempre trovato benissimo. CI son pacchetti assicurati ad esempio...
_Lucky_
QUOTE(Lutz! @ May 11 2011, 09:01 AM) *
Sempre usato Poste Italiane e mi son sempre trovato benissimo. CI son pacchetti assicurati ad esempio...


ummmm.... non ne sarei tanto sicuro, almeno per le esperienze che ho avuto in passato con SDA e che ho quotidianamente con Poste Italiane, che oramai e' una societa' privata a tutti gli effetti, e da in subappalto ad altre ditte private buona parte delle incombenze relative allo smistamento......
anche per l'assicurazione ci andrei cauto: franchigia del 20% (o 25% ?) completamente persa sul valore dell'oggetto, necessita' di dimostrare con fattura di acquisto o documento fiscale analogo l'esatto valore commerciale del bene scomparso, tempi di risarcimento "non proprio brevi...." e dulcis in fundo, la necessita' di indicare chiaramente sulla distinta di spedizione la natura esatta dell'oggetto contenuto, come dire "scrivici che nel pacco c'e' una Nikon D3s, cosi sei sicuro che la trattano con la dovuta cura....." rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.