QUOTE(df1969 @ Jun 27 2010, 05:15 PM)

Innanzitutto buon pomeriggio a tutti.
Come potete notare dai miei messaggi è la seconda volta che scrivo, quindi direi nuovo del forum, ma in compenso vi leggo molto e fino ad ora mi siete stati di grande aiuto per tutte le info che ho raccolto da questo forum.
Ora vengo al mio dubbio, sarei molto intensionato a prendermi una D90 per andare a sostituire l'attuale D50, ma sono frenato dal fatto che in rete, ho letto che ci sarà (non si sa quando) l'introduzione di alcuni nuovi modelli di reflex da parte di Nikon tra cui la probabile sostituta della D90.
La mia domanda è: aspetto la nuova (D7000?) o prendo la D90?
Alla luce del fatto che la D90 per me sarebbe la macchina definitiva, forse mi conviene aspettare...

a tutti in anticipo.
Daniele
Che sappia io, è già calata di 50 euro in questi giorni. Avevo il tuo stesso dubbio. Avevo la D50 e volevo la D90. L'ho comprata. Sono molto soddisfatto. E' un altro pianeta. Anche se le foto per adesso sono uguali alla D50!

Già, perchè chi scatta è sempre lo stesso!!!

A parte gli scherzi, con la D90 hai in primo luogo 2 ghiere, uno schermo molto più grande, innumerevoli personalizzazioni (che subito lasciano perplessi: ci capirò qualcosa?!?) e molti più comandi sul corpo macchina che ti danno la possibilità di NON passare dal menu. Secondo me vale la spesa.
Se aspetti la "nuova" D90 che si potrebbe chiamare D7000 (bleah!) e che costerà probabilmente di più, subito dopo perchè non vedere che succede alla nuova D400 e tentare un D300s usata o nuova scontata? Se si fa così non si compra più niente!