Ciao,
sono nuovo del forum, purtroppo esordisco con un problema con la mia nuovissima D90 (appena tre giorni di vita). Vado subito al dunque: in pratica dopo tre giorni e circa 400 foto (molte di test) il firmware della D90 sembra essere andato in loop, praticamente, non riesco più a scorrere le foto fatte se non con il selettore del blocco di messa a fuoco in posizione "L", tra l'altro non funziona nessun tasto della fotocamera quando il suddetto selettore è in posizione "o", inolte, partendo dalla condizione di selettore in posizione "L", se lo porto in posizione "o", cominciano a scorrere tutte le foto presenti nella SD ad una velocità limitata soltanto dal throughput di lettura della SD stessa.
Questo, che a mio dire è un difetto, si è presentato per due volte, tuttavia, mentre per la prima si è ripristinato il normale funzionamento dopo aver tolto la batteria per una mezz'ora, la seconda volta neanche con la batteria tolta per l'intera notte è servito. Praticamente la mia D90 presenta tutt'ora il problema.
Credo che si possa risolvere con una patch al FW, ma a quanto ne so Nikon non ha rilasciato nessun aggiornamento per la fotocamera in questione.
Che mi suggerite? esiste una sorta di procedura di reset FW che non sia quella descritta nel manuale?
Grazie