Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
corradosub
Buongiorno a tutti.
Sto per inviare per la terza volta nell'arco di poco più di un mese (per fortuna in garanzia) sempre
per i medesimi due problemi.
1 problema : sensore sporco che continua a rimanere sporco.
2 problema : macchina che nonostante abbia la batteria carica si blocca ed inizia a lampeggiare
il segna le di batteria scarica. Estraendo e rimettendo la batteria la macchina
riprende a funzionare.
In piu' l'altro giorno quando mi è stata restituita dopo il secondo invio in assistenza mi sono
ritrovato pure un pixel bruciato.
Qualcuno ha gia avuto a che fare con l'assistenza (LTR SERVICE) ? Come vi siete trovati ?
Sono solo io che sono sfigato oppure l'assistenza funziona solo cosi'?
Saluti Corrado.
Lucabeer
Dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione:


In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:

- Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.


Oltretutto già avevi aperto una discussione sullo stesso argomento ieri:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=147423
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.