QUOTE(Nickel @ Mar 13 2008, 01:41 PM)

L'importante è essere contenti dei propri acquisti, significa che non si ha bisogno d'altro, mantenendo la consapevolezza però, come mi pare tu abbia, che ti sei rivolto ad un marchio, un taiwanese poco conosciuto, come molti altri, che punta a proporre modelli dal prezzo invitante, direi irresistibile, e per farlo "lima" su tutto quanto sia possibile, il fatto che sia dotato, mi risulta, di una singola presa VGA la dice tutta, un 24" senza nemmeno una DVI lo trovo limitato in partenza..
Ciao
Si è vero che ha solo un entrata VGA, ma il DVI comunque (nel mio caso) non lo avrei mai sfruttato.
Dovendo sceglere un monitor per uso amatoriale con un po di qualità nella riproduzione fotografica ho preferito tentare nell'acquisto di questo monitor economico. Lo ho testato con diversi altri monitor di pari fascia economica e anche superiore (acer, samsung, hp, benq, ecc.ecc) e non ne ho trovato uno che si avvicini alla qualità d'immagine restituita dal mio, probabilmente solo dal fatto che su questa cifra si trovano solo monitor con pannelli TN contrariamente al mio s-PVA.
Di solito compero solo il miglior prodotto che offre il mercato per le mie esigenze (ho la D3 con parco ottiche top, 14-24 2.8, 28-70 2.8, 70-200vr 2.8, 85 1.4, 105vr micro, 135Dc, 50 1.4) ed ero molto indeciso, non sono per le vie di mezzo, quindi o mi prendevo uno dei più blasonati ed onerosi o (dal mio punto di vista) prendevo questo sconosciuto ma con ottimo pannello.
E' stato un terno al lotto.
Sceglere un monitor 700 caffè al posto di uno da 950 può lasciare in un secondo momento dell'amaro in bocca per la poca differenza di prezzo, prenderne uno da 350 e costatare che effettivamente va come uno da 700 mi rende soddisfatto della scelta.
Ripeto non uso l'ingresso DVI e il monitor non mi serve per guardare film in alta definizione, ma solo per guardare e rittoccare le mie foto, quindi...