All'inizio potevo solo leggere gli interventi degli altri ma non potevo dire la mia;pensando che avessi un errore nell'iscrizione.
Sono andato avanti in questo modo per oltre un anno,senza capire dove fosse l'errore.
Devo dire però nonostaste questo inconveniente di cose ne ho imparato veramente tante grazie a dei mostri sacri come Gabriele Lopez (primo su tutti),Lambretta,Dafiero e molti altri...
Finchè un giorno mi imbatto su un utente molto speciale:Flyingzone (Denis Calamia);guardando la regione di appartenenza mi accorgo che è siciliano come me,ma il suo cognome risulta appartenere alla mia provincia (Trapani);non potendo rispondere direttamente dal forum per via dell'errore,vado sul suo link dove viene riportato anche il suo telefono cellulare e lo chiamo.
SORPRESA:è della mia stessa Città (Mazara del Vallo).
Nasce così una bella amicizia alimentata peraltro dalla passione fotografica e poco dopo mi invita a partecipare al Meeting di Cefalù.
Fu così che conobbi altri illustri utenti del forum quali Fenderu,Ros62,Sergio Butta,Matteo Savatteri,Danielsann,Montefra ecc...
In seguito ho spiegato il mio inconveniente sul forum e mi viene detto che bisognava registrare una fotocamera digitale on line,cosa che non avevo ancora fatto essendomi iscritto ai tempi dell'F70.
Tutto risolto.
Adesso invito tutti gli utenti della provincia di Trapani a coalizzarci per eventuali scambi di opinioni,sessioni fotografiche, e qualsiasi evento che necessita di essere fotografato.
La mia difficoltà consiste nel lavoro che faccio (operaio edile)che mi lascia poco tempo per dedicarmi alla fotografia,non so gli altri ma sul forum sono quasi tutti liberi professionisti che si possono concedere tempi a piacere(partecipando ad ogni meeting) suscitando in me un pò d'invidia.
Tengo a precisare che la provincia di Trapani è povera di eventi e di iniziative,mancano circoli fotografici ed ognuno si arrangia come può,
e questo provoca nel fotografo una certa prigrizia e svogliatezza,due cose che non vanno d'accordo con la fotografia.
Detto questo rinnovo l'invito a tutti gli utenti della provincia di Trapani:FATEVI SENTIRE!
