QUOTE(FabioC. @ Oct 5 2006, 03:00 PM)

Michele, qualcuno ha detto che la foto è brutta?!

non credo...
se si posta, ci si prendono i commenti positivi e negativi... in questo caso, rileggendo il post, si è espresso tutti un giudizio più che positivo sullo scatto e l'interpretazione di Franco del soggetto ripreso..
..poi si è scesi nei "dettagli" della foto... anche questo serve a migliorare la propria fotografia, soprattutto per chi legge ed è alle prime armi (non parlo di Morgan ovvio!).
ciao
Fabio
Fabio,
non dovrebbero esserci differenze nei giudizi, tutti si può sbagliare (anche i migliori), ma viene naturale avere un approccio diverso nel commentare una foto quando l'autore è dichiaratamente un neofita o una persona di esperienza.
Se vedo una foto con l'orizzonte storto e l'autore è dichiaratamente un principiante in cerca di consigli, sarò portato ad immaginare che si tratti di un errore e gli suggerirò di prestare una maggior attenzione a questo particolare.
Se vedo una foto di Monia (per fare il nome di una persona che ultimamente ho visto padroneggiare bene questo tipo di impostazione nello scatto) e, pur sapendo che quello è il suo modo di scattare, le faccio le pulci sull'immagine inclinata... allora perdo del tempo (è il suo stile, scelto volontariamente, non un errore).
Prova a dire a Lachapelle che le sue immagini, a tuo gusto, sono troppo sature e le vorresti vedere più naturali
PS: mi riferisco a te perchè il tuo è l'ultimo intervento, non perchè io ce l'abbia con te in modo particolare, intendiamoci.