QUOTE(volo63@yahoo.it @ Sep 8 2006, 12:08 AM)

Comoda: giri contemporaneamente le due levette posteriori R1 e R2 poste una sx ed una a dx e la pellicola viene riavvolta automaticamente.

(Non era un rullino tradizionale, ma una FUJICHROME VELVIA!)
QUOTE(Bruno S. @ Sep 8 2006, 08:47 AM)

Hai fatto 30 fai 31!! tutti e due, sono un'accoppiata irresistibile.La mitica F4 è sempre un'affascinante signora. Averla in mano è sempre un'esperienza.
Amore a prima vista.
Bruno S.
Eh già! Ma io non cercavo amore!
QUOTE(vdisalvo @ Sep 8 2006, 08:54 AM)

Io chiederei lo scambio (dipende ovviamente da quanti soldini hai investito in questa operazione). Probabilmente la tua reazione è dovuta al fatto di poter tenere in mano un corpo veramente professionale, ma se deciderai di continuare a scattare in pellicola, troverai sul mercato molte F100 o addirittura F5, più moderne e per certi versi performanti. Pensa se avessi trovato una F5 nel pacco !
valentino
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 8 2006, 02:51 PM)

Io non avrei dubbi...prenderei l'obbiettivo!!
Perche' l'obbiettivo in questione non dico che e' d'obbligo in qualsiasi corredo (bisogna vedere le possibilita') ma quasi...
Con i soldi che ti verrebbe a costare penso la macchina, sarebbe meglio comperare una F100 usata macchina veramente valida..
Con questo non e' che l'F4 sia un cattivo acquisto anzi...ma purtroppo l'eta' comincia a farsi sentire e pur essendo una professionale e' sempre una autofocus della prima ora...poi i gusti son gusti ci mancherebbe!!
Comunque vada
BUON ACQUISTO!!!
QUOTE(Giallo @ Sep 8 2006, 04:27 PM)

Ehm, non per deluderti, ma hai mai provato anche "solo" una F100 (per non parlare di una F5?)
La F4, che possedetti ed usai tra il 1996 ed il 1998, ha tutta la mia stima, ma come tutte le elettroniche, quando è uscita sembrava un'astronave, ora a confronto con le nuove elettroniche sembra un ferro da stiro.
Mentre la FM2n è ancora nella mia borsa...
Beh siete tutti concordi a consigliarmi la F100 (o F5). Vi ringrazio, però il fatto è che non avevo preso in considerazione di tornare alla pellicola...e quindi non era in programma l'acquisto di una macchina analogica...
Sapete che farò? Se non vuole darmi l'obiettivo mi terrò la F4, tenendo presente che non ho speso tanto per l'80-200

, proverò ad innamorarmene scattando in B/N, e se proprio non scocca la scintilla beh, allora proverò a disfarmene...