Antonellagatto
Dec 20 2016, 06:10 PM
Ciao a tutti. Ho comprato da poco un kit nikon d3300 con obiettivo 18-55. Sono riuscita dopo diverse peripezie a registrare il corpo macchina per l'estensione della garanzia ( tra l'altro la procedura è cambiata da un giorno all'altro che ci provavo! ), mentre per l'obiettivo ho qualche problema. In pratica la parte argentata che riveste il codice ID del prodotto è durissima da mandar via e parte del codice si è cancellata passando la moneta. Il primo giorno ho inviato una email e il secondo eseguito la procedura riportata sul sito, quella di inserire il codice di sicurezza riportato sull'adesivo, in modo da risalire all'ID e recapitarmelo. Bene... qualcuno ha idea delle tempistiche di risposta? Son passati 2 giorni e non ho ricevuto risposta, non mi è mai capitata un'assistenza clienti così lenta. Aspetto o mi conviene muovermi in altro modo?
Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto.
primo morandini
Dec 20 2016, 08:18 PM
Nell'attesa, Benvenuta fra noi Antonella!
1°
Antonellagatto
Dec 20 2016, 08:24 PM
Grazie!
Tra l'altro mi sono accorta adesso di aver sbagliato sezione... si vede che non sono una grande frequentatrice di forum...

Buon proseguimento di giornata.
astellando
Dec 20 2016, 09:17 PM
Ciao Antonella, Benvenuta!
C'è già stato qualcuno con il tuo stesso problema, contatta lo staff e chiedi a loro ti rispondono in tempi brevissimi e se possono risolvono altrettanto velocemente.
Ciao Andrea
Maurizio Rossi
Dec 23 2016, 01:24 PM
Ciao, si ci sono stati dei problemi dovuti alle forniture di questi codici,
il sistema è stato sbagliato e in alcuni prodotti sembra che quando si gratta venga via anche i codice sotto,
ma nessun problema basta contattare il servizio clienti Nital con la matricola del prodotto e tutto si risolverà..
ci spostiamo nella sez. consona per la continuazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.