Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Antonellagatto
Ciao a tutti. Ho comprato da poco un kit nikon d3300 con obiettivo 18-55. Sono riuscita dopo diverse peripezie a registrare il corpo macchina per l'estensione della garanzia ( tra l'altro la procedura è cambiata da un giorno all'altro che ci provavo! ), mentre per l'obiettivo ho qualche problema. In pratica la parte argentata che riveste il codice ID del prodotto è durissima da mandar via e parte del codice si è cancellata passando la moneta. Il primo giorno ho inviato una email e il secondo eseguito la procedura riportata sul sito, quella di inserire il codice di sicurezza riportato sull'adesivo, in modo da risalire all'ID e recapitarmelo. Bene... qualcuno ha idea delle tempistiche di risposta? Son passati 2 giorni e non ho ricevuto risposta, non mi è mai capitata un'assistenza clienti così lenta. Aspetto o mi conviene muovermi in altro modo?
Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto.
primo morandini
Nell'attesa, Benvenuta fra noi Antonella!

Antonellagatto
Grazie! biggrin.gif
Tra l'altro mi sono accorta adesso di aver sbagliato sezione... si vede che non sono una grande frequentatrice di forum... smile.gif
Buon proseguimento di giornata.
astellando
Ciao Antonella, Benvenuta!
C'è già stato qualcuno con il tuo stesso problema, contatta lo staff e chiedi a loro ti rispondono in tempi brevissimi e se possono risolvono altrettanto velocemente.

Ciao Andrea
Maurizio Rossi
Ciao, si ci sono stati dei problemi dovuti alle forniture di questi codici,
il sistema è stato sbagliato e in alcuni prodotti sembra che quando si gratta venga via anche i codice sotto,
ma nessun problema basta contattare il servizio clienti Nital con la matricola del prodotto e tutto si risolverà..
ci spostiamo nella sez. consona per la continuazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.