Sono serviti 13 mesi, circa 70 servizi fotografici, centinaia di ore, migliaia di scatti e una persona che non ringrazierò mai abbastanza perché mi ha scelto come suo successore senza che neppure mi candidassi. In un mondo in cui i posti di lavoro stabili e continuativi in questo settore sono in costante e drastica diminuzione, questo traguardo è davvero un punto di arrivo, il mio predecessore ha lavorato con loro per quasi 40 anni, la mia speranza è che anche per me la collaborazione duri a lungo.
Arrivo al dunque...
Sono lieto ed onorato di annunciare in via ufficiale che da ieri, primo maggio 2016, io e il mio socio Paolo (che ho "tirato dentro" in questa "avventura"), siamo i fotografi ufficiali de "La Stampa" per il vercellese e nello specifico per la Valsesia.
Altro annuncio che dovrei fare è che sabato ho aperto una nuova sede, finalmente "su strada" del mio studio, l'arredamento (scrivania, tavolo alto e piantana per monitor) li ho progettati e in buona parte (il legno) costruiti io, qualche foto la trovate a questo link, in seguito farò delle foto meno "al volo", per ora sono stato troppo preso con altro per occuparmene.
Prendetevi da bere, oggi il giro virtuale lo offro io!