QUOTE(marcellafoglia @ Mar 19 2016, 01:06 AM)

La fotografia è arte, non è religione.....quindi non si tratta di credere o non credere. Ho notato che nei forum i pareri sono molto discordanti, molto
diversi tra loro.
Mentre cerco chiarimenti mi ritrovo con tremila punti di vista tutti differenti tra loro; questo non aiuta, anzi aiuta solo a confondersi ancora di più!
La foto vincitrice di World Press Photo 2016 di cui aggiungo il link per mostrarvela, rivoluziona tutti i parametri della fotografia, questo
dimostra che non esistono verità assolute.
L'umiltà è la base di ogni vera grandezza.
Infiniti grazie a voi, amici del forum.....bnotte
http://www.panorama.it/foto/grandi-fotogra...-dei-vincitori/Scusami cara Marcella, ma le faccine che ridono dopo i miei interventi (anche nell'altro post) non le hai viste????
E poi se proprio vogliamo essere precisi, sicuramente la fotografia, come dici te, è arte ma la "ProfonditàDiCampo" è scienza, quindi una verità assoluta, e tu hai chiesto spiegazioni su quest'ultima, e queste ti sono state date anche nell'altro post, bastava che continuassi li......io con la mia grammatica sballata non mi son fatto capire, ma altri di sicuro hanno fatto di meglio, anzi se non sbaglio Mauro ti ha linkato anche un trattato sull'argomento..
Sulla fotografia vincitrice del word press photo, che dire, bellissima e profonda, ma per me non rivoluziona proprio nulla, perchè questa "rivoluzione" ci è sempre stata.
La parte in neretto è una grande verità.........ma in questo caso non ne capisco il nesso......
ciao...e buonanotte anche a te......