
Una domenica mattina a Piacenza, un ottimo concertino jazz con brunch all'ultimo piano dell'albergo più centrale e storico della città, suonava il mio batterista italiano preferito e lo seguo un po' ovunque vada, come si vede nella mia gallery... la faccia non è nuova, ecco. E infatti spesso guardava in camera (l'occhiale era per via di una congiuntivite, ha detto... ma per me essendo animale notturno, si schermava dall'abbacinante luce del giorno)


La cantante è una delle voci femminili più apprezzate nel panorama jazz italiano e si chiama Stefania Rava: brava-brava proprio! Se volete immedesimarvi al 100% qui c'è un assaggio della sua voce https://www.youtube.com/watch?v=gPXkBHrYHXc, ma accompagnata da un'altra formazione.
Direi che non ha senso aprire una discussione per ogni foto, bensì pensavo di chiedere i vostri consigli & commenti (ma soprattutto le vostre critiche) creando anche una sorta di mini-reportage, così contestualizzo anche meglio le foto.
Premetto che non avevo il treppiede (per ovvi motivi, vista la situazione).
Usciti da questa gradevolissima festicciola, siamo andati a visitare la chiesa di San Sisto: ve la mostrerò dentro e fuori nella prossima discussione.

Spero di non annoiarvi...
ciao
Katia
1 . Hall dell'albergo

2. Aperitivo sulla terrazza panoramica (con una luce da schifo); sullo sfondo piazza Cavalli e Palazzo Farnese

3 . Via alla musica! (La signora non sta ferma...)

4. Difficile concentrarsi sia sul cibo che sul jazz... ma ce la possiamo fare!
