Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kikko47
Un saluto a tutti.
Ho acquistato in data 22/01 u.s. una D601. Il negozio di Roma è più che affidabile, confezione perfetta ed integra, tutto a posto... Non riesco a registrare la macchina perché nella "grata" della Nikon esce la scritta "prodotto non trovato" o qualcosa di simile. Come posso fare? Rammento che anche per altri acquisti è stato un percorso ad ostacoli. Come fare?
Grazie.
Antonio Canetti
Call Center della Nital o chiedi aiuto al buon Maurizio Rossi che di solito sbroglia queste matasse.


Anotnio
astellando
Se il prodotto è dotato di nital card contatta Maurizio Rossi dello staff, se è sprovvisto (non nital) allora qua non puoi registrarlo.

Ciso Andrea
kikko47
QUOTE(astellando @ Jan 24 2014, 07:50 PM) *
Se il prodotto è dotato di nital card contatta Maurizio Rossi dello staff, se è sprovvisto (non nital) allora qua non puoi registrarlo.

Ciso Andrea



E' provvisto di Nital Card con numero ID e matricola corrispondente a quella sul fondello dell'apparecchio. Scusa l'ignoranza galattica ma questo santo uomo come lo contatto?
Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.