Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
anteaimmobiliare
Desideravo segnalare quanto mi è accaduto.
Acquisto la macchina fotografica per un regalo di inviare a mio figlio.
La inoltro per pacco postale assicurato con Poste Italiane, e scopro dopo tre settimane che il suddetto pacco non ha mai lasciato l'Italia. (Trafugato in Malpensa).
Apro il reclamo (sempre con Poste Italiane in data 19/09/2013) e nessuno ad oggi (02/10/2013) mostra alcun cenno...
Che dire... Evviva i soliti ignoti alla Malpensa... (che in atti precedenti, filmati, denunciati e quant'altro... continuano la loro attività furtiva, in faccia nostra, visto che sono stati riassunti... EVVIVA !!!!
Evviva anche per Poste Italiane.... grazie per l'interessamento ...
Ora non solo abbiamo aperto una pratica di RECLAMO.... ma anche un'altra di SOLLECITO ... !!!
Che dire....
Paola
Maurizio Rossi
Ciao mi spiace per l'accaduto, quando sei sicuro che non c'è più nulla da fare
fammi sapere che ti elenco la procedura per segnalare la matricola in Nital...
intanto ci spostiamo nella sezione Help anche se non è la più consona...

Welcome A.--->Help

Mauro Va
mi dispiace di quanto ti è accaduto..............
esiste in Nital un elenco di prodotti furtati ( serve solo se il materiale entra in assistenza)... da inviare un fax con copia della denuncia e copia della Nital Card, che però probabilmente non avrai..............e relativi numeri di matricola
inoltre c'è questo sito in cui inserendo la matricola della macchina furtata ti dovrebbe trovare le foto ( se vengono messe in internet) scattate la la suddetta macchina clicca qui...
ti auguro ti ritrovare il tutto

ciao
gandalef
ti segnalo anche questo: http://www.gandalef.altervista.org/joomla/
dove alla sezione materiale rubato puoi inserire (avendo il numero di matricola) il materiale rubato in modo che sia visibile a tutti gli utenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.