QUOTE(dnovanta @ Sep 5 2013, 11:42 AM)

grazie Ric!
Dap, ti ringrazio del ri-passaggio...
tu sei uno di quelli che mi ha sempre detto di essere meno "volante"... e a dire la verita' oi non ti ho mai ascoltato!

perche' fotograferei e sare diversa da come sono!
ma ogni tanto, soprattutto quando si ha la fortuna di avere davanti una scena "piena" di suo si ritrova anche il gusto di scattare semplicemente senza cercare null'altro, se non magari un buon punto di ripresa!
approfitto.... Dap, qualche volta faccio fatica a decifrarti. Non pensando a polemiche o supponenza.. ma propio il tuo modo di esprimerti...non so come dirlo meglio, e non volgio che pensi male, perche' il mio discorso qui e' assolutamente sereno, quindi lo dico "papale papale": se mi avessi detto "non e' di buon livello, potevi escogitare altro, non mi piace, e' banale, o altro... io l'avrei accettato serenamente comunque!
No problem Dap! siamo qui per scambiarci pareri e opinioni!
grzie ancora
Bi
SI!!,ne sono consapevole....
però 2 le cose da cui vorrei cercare spesso di discernere con chiarezza......
o il post tipo<:"guardate che cosa bella che ho visto>"..........
oppure<:"Dalla bella circostanza che ho visto,secondo voi sono riuscito a costruirci una fotografia "di Livello"?>"........sia chiaro,con la stessa consapevolezza di non evocare chissà quali Livelli ma quelli dove si potrebbe già evidenziare un interessante modo,impegno concettuale operativo..."ambizioso"!!!........non avendo chiare ed esplicitate queste 2 opzioni di proposta, si è già al bivio,diventa immediatamente difficile già l'inizio del mio personalissimo commento.....e mi viene da consiiderare la seconda opzione,quella della ricerca della foto ambiziosa,relativamente alla quale in questo caso,provo ad abbozzare un invito di riflessione riguardoa quei tanti grandi fotografi passati e presenti che pur avendo trascorso tante lune,anche se "stanchi" di anni di sovrastrutture mentali,calcoli o nozioni didattiche ecc....riescono a fare fotografie dove poter ammirare l'Anima della circostanza ritratta e anche o soprattutto l'anima dell'autore,quella semplice,quella "maturata",naif,quella stanca di "calcolare" ma capace sempre di non deludere l'eventuale buon osservatore/appassionato di fotografia.................sono solo pensieri miei Bianca,di come Vivo la Fotografia.....ma per carità,a prescindere dai risultati ,quella è altra cosa,quelli sono i pioli di una scala ancora lunga......e grazie ancora e sempre "per l'accoglienza"......