QUOTE(giovannigori @ May 10 2013, 03:30 PM)

A te caro Andrea,
allora ti faccio conoscere anche il mio preferito in assoluto Vincent Peters (http://www.vincentpetersphotography.com), che nella mia personale classifica è anche il numero due nella gestione della luce.
I numero uno in questo settore invece per me è, molti gradini sopra tutti gli altri, Javier Vallhonrat (http://trendland.com/javier-vallhonrat-fashion-photographer/)
quei siti sono andati direttamente nei preferiti, cosi me li studio con calma, e che dire dai primi fotogrammi, affascinato dalla potenza ritrattistica di Peters mentre vallhonrat stupisce con il maestrale uso dei colori. Grazie !
QUOTE
Per tornare alla tua domanda, dicevo solo che questa mia foto è una copia spudorata, un semplice tentativo di vedere se riuscivo a rifare quella luce (ci sono abbastanza riuscito), e che la posa non sono riuscito a replicarla bene, anche per le differenze somatiche tra il modello originale ed il mio.
Adesso ho capito ti riferivi al modello originale di Bitesnich e il tuo, tra l'altro cercando su google con chiave bitesnich, non compare il fotogramma originale bensì il tuo