Eh si... chi ama gli animali non resta mai troppo tempo senza la loro compagnia... e così la settimana scorsa siamo andati con la mia dolce metà alla Casina dei Gatti, qui a Siena, rifugio per gatti randagi e non che vengono accuditi da un gruppo di volontari in attesa di essere adottati... ad un certo punto ci dicono che a casa di una delle volontarie c'era un pelosone e che potevamo andarlo a vedere. Andiamo e come mia moglie lo vede si lascia uscire un sospirone da "amore a prima vista"... un'ora dopo il pelosone era a casa con noi!
Dopo quasi due giorni passati sotto al letto la fame ha vinto ed è venuto allo scoperto, ed ora giorno dopo giorno si fida sempre di più di noi e ci si sta affezionando, come noi a lui... oggi ha deciso che il lavandino della cucina era proprio un posto comodo per riposare, e quando ho preso la macchina per immortalarlo ho capito anche che è un Narciso oltre misura! Si è messo in posa e teneva lo sguardo dritto in macchina!
Così vi regalo questo scatto, per ridere un po' insieme, senza nessuna pretesa di tecnicismi e regole, solo come istantanea di un momento di serenità...
P.S.
Il suo nome è Timer!