QUOTE(angeruna @ Mar 27 2013, 01:46 PM)

Poca roba con me, giusto l'essenziale. Un 18 105, un 85 mm ed il 50 mm o il grandangolare.
Chiavi della macchina
portafogli
occhiali
cellulare
ipod
acqua.

Per me ci sta tutto. La possibilità di allargarla un po' è molto utile. L'unico problema, per me, è che quando la carico al massimo dopo un po' che cammino ho il mal di schiena! Se hai questo problema (io ci soffro un po') e pensi di usarla carica al massimo, valuta bene il peso. La borsa è comoda ma per escursioni in queste condizioni forse è meglio uno zaino. Altrimenti la P.Sling è perfetta! La uso anche in città e non da nell'occhio. Io sono soddisfattissima dell'acquisto.
Mi è appena stata consegnata. Leggermente (qualche Cm) più grande della Passport Sling normale, ho tentato il rischio ed ho preso la Passport Sling 2.
Nera e rossa. La fascia mi pare molto comoda. Lo spazio interno è esattamente quello che cercavo. Devo solo vedere se ci stanno le ottiche ingombranti. Ha la tasca per acqua (esterna) e qualche fronzolino. Non vedo l'ora di testarla.
Per il peso: si, soffro di mal di schiena qualche volta. Ma onestamente l'uso sarebbe "street/lungolago" e, soprattutto, passeggiata in compagnia senza rinunciare alla macchina fotografica. ha le zip delle cerniere robuste, quindi via di anelli e moschettoni

si, mi piace assai !