QUOTE(francescoD80 @ Oct 9 2012, 10:57 AM)

provo a spiegare..
uno è il classico tacco-punta: in scalata di marcia, sinistro sulla frizione, destro che frena e con il tacco (la parte destra della pianta del piede in realtà) da uno o piu colpi di acceleratore. in questo modo, dopo aver cambiato marcia e lasciato la frizione, il motore ha il giusto numero di giri per la marcia più bassa.
l'altro è semplicemente frenare con il sinistro: mentre tieni accelerato, frenare può servire a bilanciare i pesi della vettura in entrata di curva e in percorrenza di curva.
QUOTE(LucaCorsini @ Oct 9 2012, 11:52 AM)

Normale stile di guida rallistico
nessun trucco
cos'è che non capisci ?
QUOTE(luigi67 @ Oct 9 2012, 12:51 PM)

beh,un normalissimo punta-tacco

....se cerchi su google trovi tutte le risposte...
No ragazzi forse non si capiva che stavo scherzando sul "come fa"

Era per dire "ma questo è un fenomeno!"
Conosco il tacco punta e le altre varie tecniche...Ma è pazzesca la velocità e la naturalezza con cui muove i piedi e frena col destro e col sinistro indistintamente

tenendo conto che non si sta portando a spasso una clio 1.2 da 8V