angelozecchi
Oct 2 2012, 05:29 PM
Da tempo ho installato(e pagato)Vuescan per il Coolscan V,in alternativa a Nikonscan.Ora,dopo qualche tempo di inattività,avevo intenzione di riprendere oggi la scansione di qualche rullino.La sorpresa è che,cercando di inserire Vuescan,mi esce la scritta: C:/VueScan/vuescan/exe non è una applicazione di Win 32 valida.
Che cosa può essere successo sul mio XP?
Grazie a chi mi aiuta a risolvere il problema.
Angelo
MaxF5
Oct 2 2012, 07:36 PM
Ciao, se hai Win 7 prova a far questo:
tasto destro su icona del programma nel desktop, poi propietà, compatibilità, spunta la scritta "esegui in modalità Windos XP" chiudi tutto e prova ad aprire il programma.
angelozecchi
Oct 2 2012, 10:23 PM
Ho XP,compatibilità con Win 2000.Finora ha funzionato così.Poi si è bloccato.
Angelo
Swingeblues
Oct 3 2012, 05:11 AM
Si è semplicemente corotto l'eseguibile per cause che dovrai accertare da solo (virus, casini di registro, qualche spegnimento accidentale del sistema mentre l'hd stava leggendo quei settori ecc....).
Per tua fortuna la soluzione è molto semplice, scarica dal sito di Hamrick la versione aggiornata, tanto il seriale è uguale e reinstalla il software.
Registri di nuovo il seriale e ricomincia ad usare il software.
Se avevi qualche preimpostazione salvata la puoi recuperare dalla directory in cui è installato il vecchio programma ed importarla nel nuovo.
angelozecchi
Oct 4 2012, 04:11 PM
Grazie dei consigli:ora tutto ha ripreso a funzionare.
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.