Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
milk
Buonasera a tutti, vorrei acquistare uno scanner per dia e pellicole. Purtroppo il mio budget è "limitato" ad un tetto massimo di 200 €. Che scanner mi consigliate?

Grazie,

Milko
Antonio Canetti
c'è l'Epson V500 che è intorno a ltuo budget.

antonio
AlexanderFreud
ROLLEI e vai tranquillo (io ho il DF-S 190 SE ma anche il 110 ed altri di cui non ricordo le sigle dovrebbero essero validi)
me l'avevano consigliato, a loro volta, qui sul forum Nikon (chiesi anche la cortesia di pubblicare una diapo scansionata con questo scanner)
Dopo aver individuato i modelli che m'interessavano mi affrettai a chiedere ad uno dei piú grossi negozi di fotografia di Barcelona ma non avevano idea che la Rollei producesse scanner... cosí qualche mese dopo lo acquistai in un centro commerciale di elettronica a Frankfurt: i modelli erano addirittura esposti uno ad uno sul bancone; almeno in Germania si trova la qualunque riguardo la fotografia. in Italia neanche provai a chiedere ma qualcuno potrebbe averlo, oppure si puó chiederne spedizione via internet .
se ti decidi per Rollei fai attenzione alle specifiche del modello: io ho scelto questo perché consente di scansionare indipendentemente dal computer (utilizzando LinuxUbuntu non potrei installare programmi qualunque) e perché nel kit è compreso un supporto per scansionare le diapositive in continuo: si caricano una ventina di diapo e si passano una ad una con l'apposita leva mentre, man mano che queste vengono scansionate si mettono altre diapo di sopra.
simone_chiari
sono orientato suoi rollei compatti
ciao
Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.