QUOTE(mariomarcotullio @ Sep 1 2012, 12:43 AM)

La nitidezza non é mai stato il suo forte tant'è che l'ho messo quasi subito da parte e ho ritirato fuori il 18-105. Se lo volessi far vedere da un centr assistenza dove mi potrei rivolgere, magari a Roma?
Sigh!!! 😢
se il prodotto ha certificato Mtrading italia, allora puoi inviarlo a loro o al centro riparazioni AD Service (milano mi sembra).
Altrimenti, se è import, dovrai vedertela con il negozio che ha effettuato la vendita.
io mi sono affidato al negozio dal quale l'ho acquistato usato, import, la digitalfotoroma:
DIGITAL FOTOROMA srl
Piazza Attilio Omodei Zorini, 36/40 - 00166 Roma
Tel.: +39 06.62.20.82.00
Fax: +39 06.87.40.31.186
Info: info@digitalfotoroma.it
Servizio clienti: servizio.clienti@digitalfotoroma.it
nel mio caso, dovrebbero pensare a tutto loro, vedendosela con AD Service di Milano o utilizzando un riparatore Sigma a Roma...
spero facciano presto a dirmi quando ritornerà a me funzionante (l'ho inviato loro prima delle ferie e mi hanno detto un 30gg dalla riapertura...)