QUOTE(seven_mirko @ Jun 26 2012, 02:34 PM)

lamentarti con un operatore serve a poco. io tempo fa ho scritto una mail e devo dirti che mi hanno riposto. prova a cercare nel sito dovrebbe esserci.
per pura curiosità quale è la problematica che riscontri? magari qualche amministratore può consigliarti
La problematica è cosa da poco in sè..una coolpix S30, presa per mia figlia (4 anni) perchè impermeabile fino a 3 m e resistente agli urti/cadute fino ad 80cm.
Scivolata dal lettino sullo zerbino scendiletto (dico, neanche sul pavimento) davanti a me... linguettine di bloccaggio sportello ermetico batterie/memorie rotte, sia sullo sportellino sia sul corpo macchina. Alla faccia della robustezza.
in assistenza LTR dicono che secondo loro non passerà in garanzia per un presunto difetto delle plastiche, ma di mandargliela... ora la macchientta costa 99 euro nuova...spedizioni e riparazione scommettiamo che costa di più del nuovo?
A nikon mi piacerebbe dire che il prodotto non risponde a quanto dichiarato ben chiaramente nelle caratteristiche della macchina sul sito. Ma proprio per niente.