Ho usato, ed uso ancora, i prodotti de ''Il fotoalbum''.
Prodotti e stampa di qualità (soprattutto sui b/n), ottima comunicazione ed assistenza clienti (ho avuto alcuni problemi con i miei files e mi hanno sempre risposto in poche ore e in modo molto preciso).
Uno dei loro punti di forza è che oltre al loro software per impaginare puoi usare altri programmi (Illustrator, Indesign, ...), cosa che per me è una figata, essendo grafico ed odiando i software con i layout preimpostati e non modificabili.
La quantità di prodotti è molto vasta, spazi dai fotolibri per le vacanze, a quelli per matrimonio, e hai un'ampia scelta di copertine, carte di stampa, accessori tra i quali scegliere.
I prezzi sono un po' più alti ceh sugli altri siti di stampa fotolibri, ma secondo me ne vale la pena viste tutte le opportunità che offrono.
@Xaci: sento anch'io molto spesso parlare di photocity e mi interessa in quanto per fotolibri di minor importanza (le mie vacanze con gli amici, le feste di compleanno) vorrei spendere un po' meno. Come ti sei trovato con il software di impaginazione, la comunicazione e la spedizione?
Inoltre dici che la qualità è alta, che tipo di fotolibro e che carta hai usato?
Grazie