QUOTE(ZioFrenk @ Jun 20 2012, 06:12 PM)

Buona l'idea. Non concordo nell'idea del rendere dinamica questa foto con del mosso. La particolarità che rende interessante lo scatto è una posizione impossibile, strana, insolita, che non siamo abituati a contemplare e ad osservare in questo modo. Nella realtà, osservando un'acrobazia del genere i particolari sfuggono alla nostra vista, ad esempio l'espressione dell'atleta, e quindi vedere un congelamento del genere desta sicuramente un forte interesse. Dando un effetto mosso si perde l'effetto sorpresa: l'osservatore capisce subito il trucco e l'immagine subito è svelata.Il mosso e il congelamento sono due tecniche usate per dare interesse all'immagine, mostrando qualcosa di diverso, che nn siamo abituati a vedere. Quando usare l'uno o l'altra dipende da cosa vuoi trasmettere. Questa è naturalmente una mia opinione.
Cmq per me è un buono inizio, una buona idea.
Un saluto
Francesco
Grazie zio. Apprezzo molto
QUOTE(mlweb @ Jun 22 2012, 12:05 PM)

Controlla anche il Control picture... la vedo molto satura... sicuramente potrebbe dipendere dal bilanciamento del bianco, ma eventualmente desatura un pochino così da renderla più naturale.
Tentar non nuoce ;-)
Guarda online cerca qualche tutorial per iniziare a migliorare la PP.
Saluti
Marco
A mio avviso ho pastrugnato qualcosa tipo correzione automatico un un software da "polli". Devo imparare meglio ad usare certe funzioni o magari trovare un software piu delicato. Fermo restando che l'immagine dovrebbe essere bella sin dall'origine e non pasticciata e corretta. Troppo facile altrimenti.
Grazie per il suggerimento