QUOTE(patrikanny @ Jun 20 2012, 05:39 PM)

Patrizio... fantasia titoli zero... mi riferivo a quello seduto nella mega canoa frontalmente a quelli che remano.... non si sta affaticando più di tanto mi sembra....
Questo era il taglio originale... un po' più arioso anche se non di tanto!!!!
Grazie infinite a tutti voi!!!!
Ingrandimento full detail : 496.3 KBEcco..e ci sei cascato, ed era qui che volevo andare a 'parare'!!
Lo dici a me che ho fatto canottaggio agonistico nel quattro con? io, che ho conosciuto 'Peppiniello' di Capua, son sicuro che, se t'incontrasse, s' arrabbierebbe molto se gli dicessi che lui non si era mai affaticato più di tanto..
Io ero uno dei quattro con, e non il timoniere come 'Peppiniello'! Non s'affatica il timoniere? Si allena insieme alla squadra 365 giorni l'anno..disteso a prua dirige il timone (grande responsabilità altrimenti si va con movimento curvilineo e non rettilineo)..conta i colpi e da il tempo..allenamento spesso al mattino, ore 5..ore 6..quando il mare è più calmo......insomma il timoniere è l'anima della squadra ed ha la -grossa' responsabilità del timone..insomma i rematori sono 'il braccio' e il timoniere 'la mente'.. e non credere che un timoniere, o un'altro, sia la stessa cosa per una squadra..
Ma a parte ciò, e chiedo scusa di essere andato OT, la tua foto è, mi ripeto, OK!
Un saluto
patrizio