QUOTE(mazardpsiche @ Feb 7 2012, 08:18 PM)

ciao, la seconda e la terza mi piacciono molto, la seconda più di tutte a livello emotivo! Della prima è simpatica la neve in abbondanza sulla lanterna...l'ultima invece mi convince poco, sarà che è un pò confusionaria..mio modesto parere di inesperto!
ciao, Davide!
Grazie per essere passato, si in effetti l'ultima è un pò confusionaria

QUOTE(aldo73 @ Feb 8 2012, 10:40 AM)

ciao, a mio avviso ti direi che:
1 la prima farei una crop sotto le finestre per dare maggior rilievo alla lanterna, è vero che la porteresti centralmente ma hai un taglio verticale, in questo modo non è valorizzata se era lei il soggetto ovviamente. Se ti capita di ripassare dal quelle parti prova il taglio orizzontale mettendo la lanterna sul terzo di dx. (conversione un pelino grigia per me)
2 questa mi piace per il fatto del cane in primo piano, hai ripreso un viale piazzando al posto giusto le figure umane dando un riferimento all'occhio, seguo la strada torvando la gente. conversione buona.
3 bel particolare preso con buonissimo sfocato/fuoco selettivo. unica pecca, per me, la vignettatura ai bordi.
4 concordo con Davide...non ha mordente avresti potuto fermarti alle prime 3, mi sembra pebnda leggermente, magari sbaglio.
bel lavoro

Aldo
Grazie per i consigli e per le opinioni, per la soluzione che mi hai proposto per la prima foto, non ci avevo pensato forse hai ragione avrei dovuto sfruttare meglio la lanterna, invece per la terza la vignettatura era voluta, magari senza avrebbe reso di più. La quarta appena scattata mi piaceva molto però con il passare del tempo sto cambiando idea, non so..
QUOTE(badbones @ Feb 7 2012, 08:28 PM)

sicuramente la seconda è quella che preferisco, "fredda" e rilassante
Si decisamente la seconda è quella meglio riuscita. Grazie per essere passato.
Valerio