arriva il natale, tempo di regali, ma, causa le solite spese, questa volta niente regali fotografici.
questa era la previsione del mio natale, almeno sino a ieri.
avendo, come molti di voi, un hobby costoso, programmo le mie spese in maniera oculata e in funzione delle necessità familiari.
i miei programmi prossimi sono 80-200/2.8 e 12-24, in sostituzione di ottiche meno performanti in mio possesso. ma come dicevo prima, questo natale i miei risparmi x il bighera erano volati via x altro, e dovevo continuare ad usare il caro vecchio 70_210.
la svolta.
ero dal mio fornitore ufficiale, con mia moglie, solo x questa volta, visto che dovevo comprare solo delle pellicole, ed eccoti in vetrina un fiammante af-s 300/4 che mi fà l'occhiolino.
avendo un debole x i tele chiedo di "farci un giro", e lo provo con attaccata una f5, quindi senza possibilità di scattare. ma l'accoppiata e micidiale, anche x il portafogli.
alla solita richiesta di prezzo, l'amico mi risponde che la f5 non è in vendita, almeno x ora, ma il 300 si, e il prezzo è strepitoso, meno di quello che pensate...aveva bisogno di liquidità x passare a canon.
e qui che arriva la sorpresa...mia moglie si offre di pagarmene il 50%....inutile dire che è mio, purtoppo lo ritirerò solo tra qualche giorno, x colpa dei tempi di consegna di canon, ma giusto in tempo x usarlo in una mini uscita a lecce.
ora tutta questa discussione da bar, mi direte, cosa ci fà qui????
voglio sapere tutto di questo gioiellino punti di forza e punti deboli, insomma tutto quanto può servire x tirarne fuori il meglio.
grazie
un utente telefelice 300 volte.
ps: devo portarla + spesso mia moglie