QUOTE(B2BRUNO @ Jan 21 2012, 08:02 PM)

Io NON sono un grande estimatore di Monti (che ha massacrato pensioni future ed attuali ecc...), ma so anche, come tutti, che le sue sono "Proposte di Legge" che DEVONO essere approvate dal Parlamento che è lo stesso che ha votato "di tutto e di più" e ci ha portati sull'orlo della Bancarotta.
Purtroppo la vendita dei farmaci di fascia C, con ricetta DEVE essere un'esclusiva delle Farmacie, se no cade il Governo, ma le parafarmacie ci farebbero risparmiare dei bei soldini o no? L'asta delle frequenze rischia di far saltare il Governo o NO? E secondo qualcuno di Voi è giusto REGALARLE? I Notai sono intoccabili come gli Avvocati ed i Taxisti. Io non ho niente contro i Taxisti che "poveretti" hanno speso 200.000 euro per comperare una licenza con la quale si guadagnano SOLO 14.000 euro lordi l'anno...... Ma il tassametro cosa dice? Non sarebbe giusto che fosse attivato dal Cliente nel caso non l'attivi il taxista? E scendendo dal treno a Roma quanto si aspetta un taxi? Il passaggio di proprietà di un'auto usata deve richiedere l'intervento di un Notaio? Ed una separazione o Divorzio devono costare un capitale e richiedere avvocati per anni? E l'Opinione Pubblica entra nel merito di questi COSTI INUTILI e vergognosi per i cittadini? Ed i Cittadini pretendono queste cose nei programmi ed il rispetto dei programmi da chi elegge? ... Il Problema delle liberalizzazioni è certamente molto più grosso, ma cercando di evitare crisi di memoria, ricordatevi delle richieste che questi Partiti fanno a Monti e controllate se, nel caso governassero domani, le attuerebbero! Questo è il Problema, Monti è purtroppo un economista di Centro-Destra che fa quello che dal suo punto di vista è da fare. Ma almeno è più coerente di quanti ci hanno NON Governato dall'avvento dell'Euro (10 anni) e NON hanno portato l'Evasione e la Corruzione nella media europea (cosa fattibilissima come dicono anche loro senza rendersene conto), cosa che ci renderebbe i più forti in Europa, mentre siamo uno dei due fanalini di coda con la Grecia che ha Evasione e Corruzione simile alla nostra. Se solo Monti costringesse i Politicanti che ci governeranno domani ad essere un pò più coerenti, avrebbe fatto più di tutti questi mangiapane a tradimento che NOI dobbiamo mandare a casa. Vi chiedete cosa fanno i parlamentari tutto il giorno adesso? Non dovrebbero fare una legge Costituzionale che elimini le Province e dimezzi i Parlamentari? Non dovrebbe portare il costo dei parlamentari alla media europea ed eliminare i vitalizi da subito? Non dovrebbe fare una legge elettorale che dia valore al voto dei cittadini?
Monti con i suoi maestrini purtroppo è il male minore, almeno secondo me.
Buona serata. Bruno
Bruno, il tuo intervento non fa una piega....

e hai ragione,
ma le stesse liberalizzazioni che adesso prova a fare il "professor" Monti, le provo' a fare anche il tuo concittadino P...i..
che poi ando' tutto in buca....
perche' in Italia ci sono delle categorie "intoccabili"..e non le toccheranno mai...
e queste categorie sono anche una esigua mionoranza
e non si risolve la crisi liberalizzando i taxi....
come non toglieranno mai le province , piene di politicanti parassiti, che non servono a nulla....
ma fanno comodo perche' sono "miniere" di voti.....
Francesco Martini