Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mc_photographs
E' capitato.... :(

Gitzo in caduta e spigolo testa dritto sul monitor lcd posteriore (quello grande per capirci) della D2x... striscio evidente in tutta lunghezza! Niente di compromesso, ovviamente funziona tutto per bene e lo striscio è solo sul materiale plastico del monitor.

Forse alla fine la tengo così, vissuta per vissuta che è (ma perfettamente funzionante)... altrimenti cosa potrà costarmi sostituirlo? Qualcuno ha già fatto l'esperienza?

Grazie!
Max

mc_photographs
Ok, non dev'essere così semplice dato il livello della macchina... ma son proprio stato l'unico a riuscirci con lo striscio? Non chiedetemi perchè non c'era la protezione... l'ho comprata usata e non l'ha mai avuta... Ma non era in qualche materiale antigraffio? O solo la D3?

Ho scritto in LTR ma non si sbilanciano senza mandare la macchina... ma volevo capire di che importo di parlava... cioè se mi si dice che il ricambio di suo costa 250 euro non la mando nemmeno, funziona benissimo lo stesso... ma se costasse 50 euro sarebbe diverso (parlo solo del "vetro" non nel display vero e proprio!).

Grazie a chiunque dovesse avere qualche indicazione

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.