@Albè: Grazie mille Alberto..e come dimenticare quel giorno. Gliele porterò

però voglio anche le tue e quelle di Alino così sarà più contento.
@Fr3ddie: grazie anche a te...Mi dispiace non poterti accontentare perchè sono stati scatti velocissimi, visto che l'artista aveva delle guide che portavano li i turisti. Ci ha gentilmente mandato via. Sarebbe stato bello poter stare ancora insieme a lui, vista la simpatia e la passione per questo mestiere che ci stava trasmettendo.

Marco
QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 29 2011, 12:02 AM)

mi puoi chiamare simone
io la bottega non la conosco, sono un osservatore. gli elementi di disturbo in una bottega non possono che essere parte del mondo della bottega stessa e, in quanto tali, non sono più elementi di disturbo ma arnesi, attrezzi, prodotti in rame, scatole, rame buttato per terra, quadri con foto ingiallite... insomma non respiro l'aria di una bottega e per quanto mi riguarda potrebbe essere pure l'attore di un presepe vivente. questa è naturalmente solo la mia sensazione. insomma potendo aggiungerei qualche scatto per integrare
simone
Certo che è una tua sensazione...ma la bottega si riempiva di turisti e guide turistiche (elementi di disturbo a mio avviso). Per quello che riguarda gli arnesi, prodotti in rame eccoli la...gli altri che hai elencato non c'erano..sarebbero stati fotografati sicuramente.