Grazie mille per il passaggio e le critiche.

Questo è uno degli scatti in cui torno a casa e inizio a interrogarmi sul "killer instinct" di cui ha parlato Steve McCurry. Mi trovavo alla Stazione Termini, una marea di gente passava là davanti, lei una barbona...Non me la sono sentita di stringere sul soggetto. Devo lavorare su questa cosa. Purtroppo non mi era possibile inquadrare più a destra, nel momento in cui si era fermata in questa "posa" c'era gente. Ho incluso parecchio muro anche perché il muro è rugoso come la sua faccia e la regolarità delle linee dei mattoni (che cadono pressappoco nelle linee dei terzi) si contrappone alla rugosità del resto. Ma il messaggio non è stato colto, mia mancanza.
Per la maschera di contrasto, ho usato una maschera di contrasto tonale. Solitamente la evito perché dà risultati che si avvicinano all'HDR e per me non fanno parte di questo tipo di fotografia, ma qua l'avevo vista bene solo perché risaltava la rugosità faccia/muro.
Questo è quello che mi è passato in testa, ma evidentemente non è la via più comunicativa. Vi ringrazio ancora per le critiche.