Franco_
Aug 4 2005, 12:10 PM
[COLOR=blue]Ciao,
qualche giorno fa sono stato a Pisa con la mia famiglia, ma dopo qualche scatto classico (che peraltro devo ancora rivedere), ho sentito il bisogno di fotografare qualcosa di diverso e il mio occhio è caduto sulle persone che si facevano ritrarre nella classica posa di sorreggere la Torre.
Ne ho approfittato per "rubare" qualche immagine dal mio punto di vista e devo dire che le persone, estratte dal contesto, mi sono apparse veramente divertenti.
Allego l'ultima foto di una breve sequenza, dove il soggetto ha raggiunto il punto di equilibrio.
Se l'idea vi piace non dovete far altro che inviare le vostre immagini.
P.S. Desidero precisare che il mio intento non è assolutamente quello di prendere in giro alcuno, ma semplicemente quello di mostrare come partendo dal più classico stereotipo solo spostandosi di pochi passi si riesca ad ottenere un' inquadratura simpatica
HAHAHAHAHAHAHA!!!
Meraviglioso!
Troppo divertente l'idea, mentre leggevo il tuo post ho immaginato che sarebbe venuto fuori qualcosa del genere, ma devo ammettere che non mi aspettavo questo risultato, magnifico!
Complimenti per l'idea!
SMB
Aug 24 2005, 05:11 PM
Mah, evidentemente questa idea non era piaciuta agli altri come a me, però quest'estate essendo andato in vacanza in Toscana ho voluto imitarla e posto ugualmente i risultati, non vogliono certo essere delle foto artistiche, ma spero che possano strappare ugualmente qualche sorriso.

Brunosereni
Aug 24 2005, 06:50 PM
Oh ma che fate venite in casa mia e non mi avvertite?
CHE NON SUCCEDA PIU'
Comunque bravi.
Piazza del duomo è da sempre, per noi pisani, una palestra per provare macchine e ottiche. Li sei sicuro di trovare sempre qualche migliaio di nippon banzai che ci vuole raddrizzare la torre!!!
Bruno S
Fedro
Aug 24 2005, 10:26 PM