Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
davide.lomagno
Cari amici fotosubbi,come avrete potuto (non)vedere,è da un po' che non posto alcunche' come scatti,ed anche come interventi sono un po' con il contagocce.Mi sono reso conto di dover prendermi una pausa di riflessione,in questo momento,per altri motivi,non riesco ad andare in acqua e anche l'interesse per la fotografiasubacquea è un po' scemato,ho bisogno di rivedere alcune cose e mi servirà tempo,sperando in un futuro,spero non troppo lontano,di avere di nuovo voglia di riprendere a fotografare sott'acqua....continuero' a leggervi e ad aiutare chi avesse bisogno di aiuto e /o consigli.A presto,Davide.
Gennaro Ciavarella
Davide leggo parole difficili e, se può servire, io sono qua, poi il tempo per la fotografia e la fotosub viene sempre. Spero che se ci sono problemi siano di natura esterna, per così dire, per cui dai forza noi siamo qui a scrivere anche per te smile.gif
pignatarog
Bhè Davide,
che dire leggendo le tue parole.
Che ci siano momenti di alti e bassi, entusiasmo e rilassatezza è un qualcosa di comune a tutti.
Poi, se il tennis (buttato lì come esempio) ha prevalso in questo momento della tua vita, che ben venga.
Chiaramente sdrammatizzo nella speranza che queste tue parole, così decise e importanti, non nascondano un'altra via, diciamo un pelino più impervia.
Poi vedrai, ti faremo ritornare l'entusiasmo.

Giuseppe
AlessandroPagano
Ognuno di noi per piccoli o grandi problemi ha attraversato fasi che gli hanno fatto mettere da parte interessi che mai avrebbe immaginato di abbandonare.......non abbatterti e pensa che se da una parte si chiude una porta, più avanti c'è un portone spalancato pronto ad accoglierti.
Ti auguro di risolvere presto questo momento con la maturità che ha sempre distinto i tuoi interventi.

Un caro saluto
Alessandro
Massimo Mazzitelli
Ciao Davide conta anche su di me..... ti sono vicino....
fabbricamare
Ciao Davide,
spero anch'io non sia nulla di serio ma, solo un momento di stanchezza e che in qualche modo passi via in fretta.
Per il resto che dire, penso di averti conosciuto di persona un pò di anni fà a Siladen ma, non ci siamo considerati più di tanto. Se non sbaglio tu avevi già una reflex digitale scafandrata, io ero ancora col la pellicola, che bei ricordi di quel posto, 34 giorni senza scarpe a fare 2 -3 immersioni al giorno. Ti ricordi di Sebastiano? quel signore di Lecco o Como che con le due Olympus fotografafa pesci per la sua collezione?
C'erano Mauro Apuleo, i fratelli Rossi, Alberto Arrigoni, Davide Vezzaro, Pablo e Sara Pianta, i ragazzi di Torino che erano naufragati a Welea e non so se sto dimenticando ancora qualcuno.
Beh, ricordo tutti con grande affetto.
Ti saluto anch'io caramente.
Enrico
Gennaro Ciavarella
ammappete che gruppo Enri'
sauro.bettocchi@tin.it
Beh! Davide,mi pare che hai tanti amici che ti sono vicini,io mi unisco a loro.
Sicuramente seguendoci su questo forum,ti tornerà la voglia di fare tutto ciò che ti è sempre piaciuto fare.
Mi farà immenso piacere,vedere tuoi autorevoli interventi sui miei quesiti,che in genere riguardano i miei tantissimi errori nei miei scatti sub.
Ti sono vicino
Ciao
Sauro
davide.lomagno
grazie.gif grazie.gif grazie.gif a tutti Voi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.