Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nuvolarossa49
ieri sera al rientro da un'uscita con altri amici, me la sono ritrovata davanti, all'interno dell'area del teatro di Marcello a Roma.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 405 KB
dario-
La foto è ben realizzata Pollice.gif Nuvola a me piace, per quanto riguarda l'installazione dovrebbe trattarsi della 'Carrozza', opera dell'artista americano Aaron Young, al Teatro Marcello. La carrozza è dipinta d'oro e posta su una colonna finta in resina. Mi chiedo a che serva e comunque a me non piace, forse perché la vedo tutte le mattine andando al lavoro in moto e idem la sera tornando.

Ciao
Dario
nuvolarossa49
grazie per esserti fermato da queste parti Dario e grazie dell'informazione, ne ero completamente ignaro, è un pò di tempo che non passavo di lì
Mauro Va
Penso che Dario abbia colto nel segno con "mi domando a cosa serve", che non piaccia mi pare un ovvietà
zico53
Fra le altre cose, deturpa pure il bellissimo sito!
roberto depratti
.....mah ....non ricordo di aver mai visto una cosa simile. Ci vuole coraggio ad autorizzare o permettere ua cosa simile che non ha neanche del MODERNO.

Roberto
nuvolarossa49
concordo con voi, ombra, zico, roberto e grazie per la visita

claudio
Mitia
lo scatto è ben realizzato...il soggetto ripreso in quanto tale suscita dubbi anche a me in merito alla sua natura...mah.
mitia
dario-
E' vero il luogo è già bellissimo e splendido con le costruzioni prima romane e poi medievali, per cui non si capisce che interesse dovrebbe suscitare una tale opera. Anzi sicuramente poi è sminuita dai resti archeologici decisamente, a meno a mio giudizio, più importanti smile.gif

Ciao
Dario
simone.dambrosio
da una recensione Artkey...
ironico, beffardo, lezioso omaggio di Young alla metropoli romana antica: leggiadra carrozza dorata infilzata a capitello su una colonna. La divertentissima installazione campeggia davanti al teatro Marcello, sorprendentemente assai ben integrata con i resti della romanità. Sospesa nel vuoto, elegante e vanesia, la carrozza è quanto Young ha potuto immaginare sui sanpietrini romani. L’omaggio a Roma si svela in un contrappunto sagace e non privo di mordente: la strada camminata e frastornata chiusa nel museo fa da controcanto a una leggiadra carrozza sospesa nel vuoto ai piedi del Campidoglio.

l'unico lato positivo di questo omaggio (???) è che claudio ha tirato fuori la sua bella foto!!!
ah claudioOoOoO tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.