Ragazzi, guardate che non mi offendereste mai!!!
Siamo su un forum di fotografia, ed è giusto che ci siano critiche, sempre ovviamente educate come avete fatto Voi!!
Il problema è che, per me, questa è la foto più bella che Io abbia mai fatto!!! E ne ho fatte tante!!!
Quel chiaro-scuro in fondo, l'ho creato sul balcone di casa, chiudendo a destra con un vaso...Luce a sinistra (ciabatta a fuoco in avanti), buio a destra (ciabatta indietro fuori fuoco)!!!
Volevo descrivermi...Forse è una foto troppo personale, una foto che io ho scattato per me stesso...Volevo descrivere il mio essere..."il mio cammino"...La mia scelta di guardare sempre alla luce, anche se nella vita, a volte, c'è anche il buio, la sofferenza, i momenti difficili...Ma il mio passo è sempre verso il sole, verso le cose belle, verso il positivo, consapevole del fatto che non so cosa ci sarà nel mio futuro!!!
Da quello che ho capito a Voi non è piaciuta e non sono riuscito nell'intento...Peccato...Riproverò...Per ora, però, rimane la foto che amo di più e, secondo me, la mia migliore opera (opera nel senso moooooolto ampio della parola, eh....Non è che abbia mai fatto capolavori!!!!

)...
Resta il fatto che vi ringrazio delle critiche ed ora sono anche più sereno perchè so che di Voi mi posso fidare, qualsiasi consiglio io debba chiedere!!!
Grazie ancora
Giuseppe