QUOTE(efrite15 @ Apr 27 2010, 03:02 PM)

se non si utilizza contemporaneamente, si può installare su due postazioni differenti
Sulla licenza di NX2 non c'è nessuna precisazione sull'uso contemporaneo, parla solo di 2 installazioni. Io ne ho una sul Mac e una sul portatile con Seven. Ma non è che sia una regola stabilita per legge per cui ogni produttore può fare quello che vuole, immagino.
Sulla documentazione per le risposte certo che no, però se la domanda è molto specifica come in questo caso se non so non rispondo dato che non è un'opinione o una cosa interpretabile, o si può o non si può.
QUOTE(efrite15 @ Apr 27 2010, 03:02 PM)

Per il resto mi pare ovvio che gli utenti Windows abbiano più casini, per il semplice fatto che ci saranno molte più macchine Windows che Apple.
Inoltre, purtroppo, molte volte i software Windows di terze parti sono fatti col c**o e danno problemi di incompatibilità ed altro, cosa che succede in percentuale minore con Leopard e affini (da quel che ho visto almeno) .
La numerosità di utenti Mac su questo forum non credo sia così inferiore a quella degli utenti windows. E' vero che ci sono più macchine windows in generale ma la gran parte sono usate per lavoro d'ufficio o per andare in Messanger o Facebook quindi direi che non fanno testo

. Dovresti contare quelli che usano PhotoShop o nello specifico NX2 e scrivono qui.
I sw in questo caso sono fatti dalla stessa casa di produzione, dubito che facciano a cu quello Windows e bene quello Mac. Forse che il S.O. di Mac è un pelino meglio?

Però non è che mi freghi molto, io mi ci trovo bene, meglio che con Seven, il resto del mondo faccia un pò come gli pare...