Grazie ragazzi per gli interventi...Lo sbilanciamento a sinistra della foto ha un perchè, ossia, la presenza di una casa che ho preferito non mettere nell'inquadratura perchè avrebbe tolto tutto il fascino della Chiesa al tramonto. Nell'ultimo scatto postato all'estrema sx ho dovuto clonare una piccola parte di muro di questa casa, così per farvi capire quanto è vicina nell'inquadratura.
@Max: La bruciatura tra la chiesa ed il cipresso l'ho "tirata fuori" perchè il filtro mi avrebbe messo troppo in ombra il soggetto principale essendo troppo basso il sole ed io posizionato nella discesa. D'accordissimo, però, con te che la bruciatura dia noia.
Nell'ultima mi sono reso conto grazie a te del pasticcio di PP ma lo rimetterò apposto in tempo 0...grazie mille.
@bnzfba85: non sono d'accordo con il tagliare la parte destra (non sinistra...forse hai scritto male?) della foto per diversi motivi. In primis perchè toglierei parte delle nuvole che danno un tocco in più allo scatto...basta vedere il primo che, senza queste, non è di grande impatto. Altro motivo perchè il mio intento era quello di documentare un luogo dove la chiesa rimane sola nel mezzo alla campagna pientina e per l'emotività di questo luogo magico. Infine credo che un taglio renda la chiesa troppo soffocante...senza aria.
Non è che non concordo con te, premetto, rispetto il tuo giudizio come quello degli altri
Un saluto ed un grazie a tutti
Marco
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 16 2010, 02:30 PM)

Nell'ultima c'è un baffetto da sensore sudicio che ti sei dimenticato di pulire

Saluti
Ale
Acc....Altro che baffetto sembra un fulmine a ciel sereno...Sono stato poco attendo e più attento alla parte bassa della foto...
Grazie mille